Gli ex Presidenti PDF Print E-mail
Friday, 19 October 2012 15:53

ale8

 

  Alessandro Zanella

 

   (Atletico Zanzone)

 

   presente in 15 stagioni dal 1998 al 2013

 

Presidente capace, vince due campionati e una supercoppa, ma titoli a parte è sempre sul pezzo e ostico da affronare. Affida la squadra da anni a Mister Zanzone. Dopo bene quindici anni di titolata cariera fantacalcistica ha deciso di prendersi un anno sabatico. Concesso vecchio Ale, anche se le tue grasse risate e la tua simpatia unica ci mancheranno come il pane. Ti aspettiamo gigante buono!

 

 

 

         AndreaLeoni 

  Andrea Leoni

 

    (Tarasbulba e Sporting Luotto)

 

     presente in 14 stagioni dal 1998 al 2012

                                                                

Presidente tra i più popolari della nostra Lega. Malgrado l'immagine abbastanza discutibile, ha giocato e lottato assieme a noi per 14 lunghi anni, lasciando alla fine della stagione 2011/2012 per motivi ancora oggi misteriosi. Alcune malelingue della Lega raccontano di un Andy che sta per iniziare un cambiamento radicale della propria immagine (vedi foto). Tranquillo Andy, ti vorremo bene anche se verrai  a trovarci in calze a rete e tacco 12 !!!  Tornerà.

 

 
 

 

      giovanelli    

     Francesco Giovanelli

   

     (Zemanlandia)

 

        presente in 4 stagioni dal 1994 al 1998

        

                                                                              

Cofondatore della lega ai suoi albori, partito con grande entusiasmo non riesce a dare continuità all'impegno di fornire la formazione settimanale a causa dei molteplici impegni. Tenta di far partecipare a turno le sue svariate compagne, facendole comunicare formazioni con voci suadenti il sabato mattina, ma dopo soli 4 anni preferisce lasciare la lega. Inespresso.

 

 

 

 

      Melone   

      Giuseppe Melone

 

   (Sacchi Team)

 

      presente in 1 stagioni 1994

 

Il grande Pinone viene coinvolto suo malgrado, nella primo anno di vita del nostro Fantacalcio. La sua è una chiamata più di necessità che di volontà. Il primo fantamercato si svolge a casa sua ed essendo in sette viene subito iscritto come stroppabusi. Il tramonto del "Sacchismo" al quale ha dedicato il nome del suo Team, le losche trame del fantamercato a lui incomprensibili, l'impossibilità di applicare al fantacalcio il  pressing a tutto campo e il fatto che ha speso tutti i fantamigliardi per comprare Beppe Signori, lo convincono che è meglio lasciare strada ai giovani, tanto il solco era già tracciato. Nonno della Lega        

 

 

   

     LucaMoresco   

      Luca Moresco

 

   (Morris utd)

 

          presente in 11 stagioni dal 1994 al 2005

 

Cofondatore della lega e per i primi anni irreprensibile e pazientissimo Presidente. Insieme a Marco Melone studia e sviluppa i software che gestiscono in completa automazione tutti i processi di gestione dei dati settimanali e statistici della nostra fantalega. Grazie a lui abbiamo anni di vangaggio tecnologico su tutti. Improvvisamente, malgrando risultati lusinghieri abbandona la Lega e si da al ping pong. Grave perdita.

 

 

 

        SimoneStevanin 

      Simone Stevanin

 

   (Ariete/Lokomotiv Simon)

 

      presente in 10 stagioni dal 1994 al 2004  

 

Presidente molto valido, vanta due titoli in carriera in soli 10 anni di fantacalcio. Presente sin dalla prima stagione ci deve lasciare a malincuore a causa del trasferimento in Francia per motivi di lavoro, dove peraltro trova il suo futuro e mette su famiglia. Ormai sposato e padre, sicuramente avrà modo di rimpiangere le stagioni di fantallenatore. Emigrato.

Last Updated on Tuesday, 02 August 2016 17:06
 


Powered by Joomla!. Designed by: free Joomla 1.5 template  Valid XHTML and CSS.